L’arbitro spagnolo accusa Florentino Perez: “Provò a chiudermi in una stanza”

calcio13/03/2023 • 14:13
facebook
twitter
whatsapp

L’arbitro spagnolo Eduardo Iturralde Gonzalez ha attaccato Florentino Perez e il Real Madrid nel corso di un’intervista scoppiettante.

Il caso Negreira

Nel mezzo del caso Negreira, che vede il Barcellona sotto indagine per delle presunte corruzioni al vicepresidente del Comitato Tecnico Arbitrale, ecco che esce allo scoperto una voce che attacca anche il Real Madrid e in particolare Florentino Perez.

I Blancos si sono schierati solo recentemente contro i blaugrana sul caso legale, al termine della riunione d’emergenza richiesta dal presidente al CdA.

perez-6
Il presidente del Real Madrid

Ma le accuse di Eudardo Iturralde Gonzalez potrebbero aver ripercussioni sulla questione interna al calcio spagnolo e al rapporto di Barcellona e Real Madrid con gli arbitri.

Le accuse a Florentino Perez

L’arbitro spagnolo ha rivelato durante un’intervista al Mundo Deportivo un retroscena avvenuto qualche anno fa con protagonista il presidente delle Merengues: “In una partita finita 6-1 contro il Deportivo, o qualcosa di simile, alla fine della partita lasciammo il campo. Una persona mi mise in una stanza e mi disse: Io chiedo solo che diate a me lo stesso trattamento del Barcellona.”

gonzalez
L’arbitro Eduardo Iturralde Gonzalez ammonisce Casillas in un Clasico

L’arbitro continua: “Era del Real Madrid. Gli chiesi se stesse scherzando e poi gli dissi che la conversazione era finita. Voleva chiudermi in una stanza, ma mi opposi. Dopo mezz’ora il Comitato Tecnico Arbitrale ne era al corrente. Glielo feci notare, a me sembrò una faccenda seria, ma eccolo qui: era nulla per loro.”

View post on X

Infine Gonzalez svela l’identità del protagonista del suo racconto: “Quello che mi portò in una stanza a parte fu Florentino Perez. Non mi devo nascondere. È successo. C’è anche un rapporto del CTA, perché lo riferii. Così possono vedere cosa significa mettere pressione. Io non mi nasconderò.”

calcio13/03/2023 • 14:13
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Liga

LEGGI ANCHE

Ultime News