Jakic elimina il Barcellona in Europa League per Modric: promessa mantenuta

calcio16/04/2022 • 09:19
facebook
twitter
whatsapp

Kristijan Jakic mantiene la promessa fatta a Luka Modric e elimina il Barcellona dall’Europa League con il suo Eintracht Francoforte. La squadra tedesca, sostenuta da ben 30 mila tifosi sugli spalti del Camp Nou, ha battuto i blaugrana per 2-3 e ha conquistato un posto in semifinale grazie a un risultato complessivo di 3-4. Una bella batosta per il club catalano, ma in Spagna c’era chi festeggiava. Mentre a Barcellona cercavano di digerire l’inaspettata eliminazione europea, a Madrid c’era infatti chi celebrava la vittoria dei tedeschi come se fosse un tifoso dell’Eintracht.

La promessa di Jakic a Modric

Un tifoso d’eccezione di nome Luka Modric. La storia è venuta a galla dopo che il centrocampista ha pubblicato un commento sotto al post su Instagram del connazionale Kristijan Jakic. Il giocatore dell’Eintracht ha scritto sui social: Questo è l’Eintracht Frankufrt. SEMIFINALI!!!! Un ringraziamento speciale ai tifosi che hanno viaggiato, supportato e creduto in noi!”. Un post, accompagnato da tre immagini per festeggiare il successo del Camp Nou. 

jakic-modric-921x1024

Modric, a quel punto, ha scritto: “Bravo. Promessa mantenuta”. Cosa avrà voluto dire? Il messaggio è abbastanza chiaro, ma al giocatore della squadra tedesca è stato chiesto come mai il connazionale avesse scritto proprio così. Jakic, ai microfoni di Sportske Novosti, ha rivelato di aver parlato con il giocatore del Real Madrid prima della partita. E Modric, durante la chiacchierata, gli aveva chiesto di eliminare i blaugrana: A un certo punto mi ha detto ‘Devi battere il Barcellona!’. E io gli ho risposto ‘Capitano,  te lo prometto, vinceremo!’” .

Le semifinali di Europa League

In seguito, su Instagram, il giocatore dell’Eintracht Francoforte ha risposto al commento del suo connazionale: “Appena finita la partita ho pensato subito a te. Grazie mille, capitano”. 

jakic-1024x683

I tedeschi, adesso, dovranno vedersela con il West Ham, che ha battuto il Lione ai quarti. La seconda semifinale sarà invece tra Rangers e Lipsia. Gli scozzesi, ai quarti, sono riusciti a eliminare il Braga; il Lipsia, invece, ha infranto i sogni europei dell’Atalanta. 

calcio16/04/2022 • 09:19
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News