Kroos abbandona l’intervista dopo la finale: “Mi hai fatto due domande di me**a”

calcio29/05/2022 • 09:51
facebook
twitter
whatsapp

Toni Kroos furioso dopo la finale di Champions League. Il centrocampista del Real Madrid non ha apprezzato le domande di un giornalista tedesco nel post partita e ha abbandonato l’intervista. La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto 1-0 contro il Liverpool grazie al gol di Vinicius Junior e a una grande prestazione di Thibaut Courtois. Per Kroos è la quarta coppa dalle grandi orecchie con la maglia blancos e la quinta Champions vinta in carriera.

Kroos abbandona l’intervista

Un successo importante per il tedesco che, nonostante la gioia per l’obiettivo raggiunto, è sbottato in diretta televisiva. Kroos non ha apprezzato le domande che gli sono state poste da un giornalista della ZDF e, dopo aver risposto a tono, ha abbandonato l’intervista. 

kroos-1024x577

A Kroos è stato chiesto se la partita fosse andata come previsto e se fosse rimasto sorpreso dal fatto che il Liverpool avesse dominato la gara. Due domande di me**a secondo il centrocampista: Hai avuto 90 minuti per pensarci e ti vengono in mente due domande di me**a. Due domande negative, si capisce subito che sei tedesco”.

Il commento dei tifosi sull’intervista di Kroos

A quel punto, il 32enne ha girato i tacchi e ha abbandonato l’intervista. Il video si è diffuso subito sui social e i tifosi hanno commentato quanto accaduto: “Ha giocato un’intera finale di Champions League e ne aveva ancora abbastanza per battere il giornalista”, scrive qualcuno. Ma c’è anche chi ha criticato il tedesco: “È stato assolutamente arrogante da parte di Kroos. Il giornalista non ha fatto nulla di sbagliato. Fin dall’inizio non era dell’umore giusto per l’intervista e ha iniziato in modo sfacciato. Assolutamente maleducato”.

kroos-1-1

L’intervista di Kroos non è l’unica ad aver generato un dibattito. Anche il portiere Thibaut Courtois è finito sotto i riflettori per le sue parole nel post partita. Il portiere ha chiesto rispetto ai tifosi, soprattutto agli inglesi: “Penso di non avere abbastanza rispetto, soprattutto in Inghilterra”. Le interviste pungenti dei due giocatori non hanno comunque rovinato la festa blancos. 

calcio29/05/2022 • 09:51
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News