x

Le Migliori Tifoserie di Euro2016

calcio23/06/2016 • 12:35
facebookXwhatsapp

[tps_title]#ProbablyTheBest Supporters[/tps_title]

Irlandesi, Islandesi, Gallesi : forse manco ci speravano di arrivare agli Ottavi, invece le loro squadre hanno meritatamente passato lo scoglio dei gironi! C’è poi la conferma del potere della Spagna che non deve aver sorpreso più di tanto i suoi supporters, abituati ormai da più di 10 anni a grandi successi! Infine abbiamo voluto includere anche gli Inglesi in questa nostra raccolta di tifo corretto e folkloristico: non tutti spaccano e picchiano per le strade, neppure in Inghilterra. Anche i ragazzi di Sua Maestà nel video dimostrano che si può tifare senza demolire una città. Bravi! E’ questo il tifo che piace ai bomber!

Siamo rimasti purtroppo delusi nel constatare che in rete non ci siano tracce del bomberismo nostrano! Possibile che in questa edizione di Euro2016 non ci siano stati Italiani fenomenali da meritare una menzione in questo sondaggio di migliori tifoserie? Possibile che non ci siano dei Super Mario Bros o dei Legionari Tricolori che hanno fatto un video per le strade di Francia? Vi prego, fatevi avanti bomberoni! La patria ha bisogno di voi!

Chi sarà il #ProbablyTheBest supporters di Euro2016?

[poll id=”13″]


[tps_title]Irlanda[/tps_title]

[fncvideo id=13319]

Ci hanno battuto, è vero, ma come si fa a non amarli? Cantano con tutti e sempre, correttissimi, simpatici e calorosi. Non c’è storia, gli Irlandesi fin qui hanno dato una lezione di come si deve tifare a tutta Europa. Bravia! #ProbablyTheBest Supporters Ever!


[tps_title]Islanda[/tps_title]

[fncvideo id=13343]

Il 10% della popolazione nazionale al seguito della propria squadra. Era da secoli che i Vichinghi non invadevano la Francia e l’hanno fatto nel migliore dei modi. Che il vostro sogno possa continuare anche in campo bomberoroni. Si sa mai che un po di fortuna all’Islanda e un po’ all’Italia non ci si possa incontrare in campo in questo torneo! Vedremo!


[tps_title]Galles[/tps_title]

[fncvideo id=13331]

Senza rivali nel rugby, trascinati da quella locomotiva di Garteh Bale, i Dragoni pare che ci abbiano preso gusto pure a calcio. I suoi tifosi sono stati visti nelle strade di Francia abbracciati ai cugini inglesi a cantare e bere in allegria. Alla faccia di 4 malati di mente che si menano per strada contro gli idioti di Russia! Bravi Gallesi, ora cercate di dominare la vostra parte di tabellone ma legate Ramsey perchè a Hollywood hanno tutti una paura fottuta dei suoi goals!


[tps_title]Inghilterra[/tps_title]

[fncvideo id=13325]

Troppo spesso famosi solo per le imprese ignobili degli Hooligans, gli Inglesi sono molto ma molto meglio di così. La stragrande maggioranza di loro si diverte in modo sano e gogliardico come è giusto che sia! Guardate per credere come questi giovani bomberoni onorano l’ora del the! God Save The Beer!


[tps_title]Spagna[/tps_title]

[fncvideo id=13337]

Gente caliente e abituata a dominare il calcio ormai da anni! Non si è sentito molto parlare dei tifosi spagnoli in questo Euro2016 ma il video dimostra che hanno tutte le carte in regola per competere con i colleghi delle altre Nazionali!

calcio23/06/2016 • 12:35
facebookXwhatsapp

Autore

Redazione

Tags :Europei

Ultime News