La mamma di Mbappé critica il figlio: “Ha risposto come un bambino..”

calcio18/04/2023 • 09:36
facebook
twitter
whatsapp

La madre di Mbappé ha commentato la scelta del figlio di prendere le distanze da un video promozionale del Paris Saint-Germain che lo vedeva protagonista.

Il caso

Qualche settimana fa, Kylian Mbappé si è reso protagonista di un duro sfogo contro il Psg dopo il video promozionale per la campagna abbonamenti dell’anno prossimo in cui compare quasi solo lui come calciatore. Mbappé non ha accettato questa scelta e ha scritto tramite il suo profilo: “Non sono d’accordo con il video pubblicato. Il Psg è un grande club e una grande famiglia ma non è Kylian Saint Germain.

mbappe-psg-1024x576
Kylian

A Parigi tira dunque un aria di possibile addio del numero 7, dopo questa oresa di posizione netta in cui Kylian non accetta più di essere l’unico al centro del progetto del Psg. Possibile destinazione il Real Madrid a cui ha già rifiutato un’importante offerta.

Il commento della madre

La mamma di Mbappé, Fayza Lamari, ha recentemente commentato lo sfogo del figlio. Fayza ammette che la reazione del figlio sia stata troppo impulsiva. Dichiara, infatti: “Era molto arrabbiato. Mi ha chiamato, come fa di solito: io avevo capito la sua angoscia, ma al contempo gli avevo consigliato di non reagire. Al che mi ha risposto: ‘No, non voglio aspettare. Conosco le conseguenze e lo accetto’“.

mamma-mbappe-1024x576
Mbappé insieme alla mamma

La madre ha infine aggiunto: “Le sue sono parole di cuore: ha semplicemente risposto come un bambino nato sui social network, ognuno ha il suo modo di comunicare”.

calcio18/04/2023 • 09:36
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Psg

LEGGI ANCHE

Ultime News