Tottenham-Chelsea, durissimo sfogo di Potter nel post partita: “È un disastro”

calcio26/02/2023 • 19:27
facebook
twitter
whatsapp

Questo pomeriggio, all’Hotspur Stadium, è andata in scena la sfida tra Tottenham e Chelsea, valida per la 25esima giornata di Premier League. Il match si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 2-0, sancita dalle reti di Skipp e Kane. Un successo che consente agli Spurs rimanere a quarto posto portandosi a +4 sul Newcastle (che però ha due partite in meno) e, contestualmente, una sconfitta che fa sprofondare gli uomini di Potter a -14 dalla zona Champions. Al termine del match, il tecnico si è lasciato andare a un durissimo sfogo.

tottenham-chelsea-1024x576
Harry Kane durante Tottenham-Chelsea

Potter sulla partita

Nel post partita del derby di Londra, Graham Potter è intervenuto ai microfoni della BBC e ha commentato la sconfitta: “La partita è stata chiusa ed equilibrata, specie nel primo tempo. Ero soddisfatto della prestazione ma nella ripresa le cose si sono complicate. Loro sono stati bravi a difendere in profondità e a ripartire in contropiede”.

“Per noi è un disastro”

Nel corso del suo intervento, l’allenatore del Chelsea ha poi analizzato duramente il momento della squadra: “Per noi è un disastro, abbiamo solo sbuffato senza fare il possibile per sempre. Questa è una sconfitta molto deludente, nei momenti importanti niente gira a nostro favore”.

calcio26/02/2023 • 19:27
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Chelsea

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie