Serata nera per Ronaldo: fallo sconsiderato e gestaccio ai tifosi (VIDEO)

calcio19/04/2023 • 10:23
facebook
twitter
whatsapp

Una serata da dimenticare per Cristiano Ronaldo nella sconfitta contro l’Al Hilal nel campionato arabo. Il portoghese si è reso protagonista in negativo: brutto fallo su un avversario e gestaccio nei confronti dei tifosi.

Il fallo di Ronaldo

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo rimedia un’altra sconfitta in campionato, confermando il secondo posto in classifica e perdendo ancora più terreno dall’Al Ittihad capolista. Nel match contro l’Al Hilal, il capitano portoghese si è reso protagonista in negativo. Dopo essersi visto annullare una rete per un fuorigioco millimetrico, CR7 ha perso la lucidità rimediando un cartellino giallo dopo un fallo sconsiderato su un avversario.

ronaldo-al-nassr-1024x576-10
Cristiano con la fascia da capitano

Il nervosismo di Ronaldo, per una partita che si stava mettendo male, si è scatenato sul giocatore dell’Al Hilal che è stato trattenuto per la gola e buttato a terra dall’ex Real Madrid. In questa occasione, l’arbitro ha graziato Cristiano estraendo nei suoi confronti solo un cartellino giallo.

https://twitter.com/ESPNFC/status/1648613913263570947
Il fallo

Il gestaccio ai tifosi

Come dopo ogni sconfitta o brutta prestazione, CR7 viene ormai preso di mira dai tifosi arabi che anche questa volta gli hanno riservato dei cori alla sua uscita dal campo. Mentre il cinque volte Pallone d’Oro si stava dirigendo verso gli spogliatoi, i tifosi hanno iniziato a cantare Messi, Messi, Messi, recando ancora più fastidio a Ronaldo. Il numero 7 ha infatti risposto al coro toccandosi più volte i genitali. Le immagini del suo gesto sono diventate virali sui social.

View post on X
Il gesto di CR7
cristiano-ronaldo-1-1024x576
CR7
calcio19/04/2023 • 10:23
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News