“Trump comprerebbe l’Inter”. Parola di Tacopina

calcio07/03/2023 • 16:49
facebook
twitter
whatsapp

Donald Trump sarebbe pronto ad acquistare l’Inter. Tutto nasce dalle dichiarazione di Joe Tacopina, patron della Spal e avvocato dell’ex Presidente degli Stati Uniti. Nella giornata di oggi, il legale statunitense è intervenuto ai microfoni di Italian Football Podcast e ha raccontato il rapporto con Trump.

donald-trump-1-1024x576
Donald Trump, 76 anni, ex Presidente degli Stati Uniti

“Trump comprerebbe l’Inter”

Durante l’intervista, Joe Tacopina si è lasciato andare a una sorta di provocazione nei confronti dell’ex Presidente degli Stati Uniti: “Se lo sfidassi e gli dicessi che non vincerà mai niente con l’Inter comprerebbe il club per dimostrarmi che mi sbaglio“.

La chiamata a Tacopina

Nel corso del suo intervento, il presidente della Spal ha poi spiegato il rapporto di Trump con lo sport: “Il calcio gli piace ma non è un grande appassionato, la sua vera passione è il golf. Quindi un episodio relativo a una telefonata dell’ex Presidente Usa: “L’altro giorno mi ha chiamato, mentre ero allo stadio, subito dopo che avevamo fatto gol. Ne abbiamo segnati pochissimi in questa stagione, evidentemente Dio non vuole che mi goda un gol per più di 35 secondi ma va bene, è normale quando rappresenti qualcuno come il presidente”.

tacopina-1024x576-1
Joe Tacopina, 56 anni, presidente della Spal

calcio07/03/2023 • 16:49
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie