Xavi dà la colpa al sole e al campo per il pareggio con il Getafe: la replica di Sanchez Flores è esilarante

calcio17/04/2023 • 11:51
facebook
twitter
whatsapp

Il Barcellona di Xavi è stato fermato per 0-0 contro il Getafe di Sanchez Flores. Nel post c’è stata polemica da parte del tecnico catalano e un’esilarante risposta del collega.

Le scuse di Xavi

Per la terza stagione consecutiva il Barcellona viene fermato a casa del Getafe per 0-0. Un risultato che non danneggia la corsa scudetto della squadra catalana, che ha ancora 9 punti sul Real Madrid.

Una partita difficile, giocata su un campo non perfetto, come lo stesso tecnico del Barcellona ha fatto notare: “Lo stato dell’erba ci ha penalizzato. Ieri ci siamo allenati con il campo asciutto e sono stato criticato per averlo fatto notare, oggi tutto il mondo ha capito cosa intendevo.

xavi-1-1
L’allenatore del Barcellona nella partita contro il Getafe

Giocando in questi stadi viene meno lo spettacolo. Non è una scusa per la nostra prestazione, ci prendiamo un punto che va bene per come abbiamo giocato.”

Ma è stata anche la prima partita dei catalani giocata di pomeriggio e su questo Xavi ha avuto qualcosa da dire: “Non è una scusa, ma non siamo abituati a giocare di giorno. Preferiamo in notturna.”

La replica di Sanchez Flores

A questi commenti del tecnico catalano, l’allenatore del Getafe Sanchez Flores ha risposto: “Le polemiche sul campo da parte di Xavi? Abbiamo giocato su un ottimo manto erboso, per entrambi, come fatto in tutta la stagione.”

View post on X

E poi, riguardo al fatto che il Barcellona non sia abituata a giocare con il sole, ha aggiunto: “Nivea. Usi una crema doposole, usi qualcosa.”

calcio17/04/2023 • 11:51
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News