Sesko al Milan? Ai tifosi non sfugge l'indizio social...

calciomercato10/05/2024 • 08:39
facebook
twitter
whatsapp
B. Šeško
#30Rasen Ballsport LeipzigAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Milan è in cerca del successore di Olivier Giroud  che ha firmato per il Los Angeles FC e il nome che sta circolando insistentemente è quello di Benjamin Sesko, punta del Lipsia. Un indizio social non è sfuggito ai tifosi rossoneri...

Gli agenti di Sesko a Milano

Sull'account instagram della Pro Transfer Agency, guidata da Elvis Basanovic, è apparsa una foto della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. L'agenzia ha in mano il cartellino di Benkamin Sesko, punta 20enne del Lipsia e rumors di mercato parlano di un accordo in chiusura col club rossonero. D'altronde come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore piace a Ibrahimovic che lo segue da diverso tempo e ha dato il suo placet ad andare in fondo nella trattativa. In patria lo paragonano proprio a Zlatan viste le sue caratteristiche tecniche: difatti Sesko pur essendo molto alto (195 cm) è dotato di una gran tecnica che gli permette di saltare l'uomo facilmente e di trovare gol in tutti i modi (16 gol in questa stagione con la maglia del club tedesco).

 

Lo scoglio più grande è la clausola rescissoria che si aggira intorno ai 50 mln di euro, ma la società rossonera è convinta di poterlo strappare a meno, sfruttando anche gli ottimi rapporti con Red Bull. Soldi freschi potrebbero arrivare a breve con la cessione di Theo Hernandez, tentato dal Bayern Monaco, o da un altro big. Non a caso ieri il grande ex Paolo Maldini ha mandato una frecciata alla nuova dirigenza che sta smantellando la squadra che aveva creato quando era dirigente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Aggiungi-un-intestazione
La story ig della Pro transfer Agency che gestisce il cartellino di Sesko
calciomercato10/05/2024 • 08:39
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News