Il Besiktas è a caccia di rinforzi in attacco e ha messo gli occhi sulla Ligue 1, precisamente su Jonathan Rowe dell'Olympique Marsiglia. Il giovane inglese, cercato anche dall'Atalanta come possibile sostituto di Ademola Lookman, è sul taccuino del club di Istanbul per potenziare il reparto offensivo. Sebbene al momento non ci siano trattative avanzate, il Besiktas valuta seriamente la possibilità di avviare un'operazione di mercato.
Un occhio vigile sulla Ligue 1
In casa Besiktas, il reparto offensivo è uno dei settori chiave da rinforzare in vista della nuova stagione. E cosa c'è di meglio che guardare ai campionati esteri per scovare il talento giusto? Il nome di Jonathan Rowe, ala sinistra in forza all’Olympique Marsiglia, è emerso come un profilo interessante per i turchi. A soli 22 anni, Rowe ha già mostrato di avere quelle caratteristiche che piacciono dai dirigenti bianconeri.
L'Atalanta e il nodo Lookman
Non è solo il Besiktas a seguire l'inglese: anche l'Atalanta è alla finestra. In caso Lookman dovesse lasciare Bergamo, Rowe sarebbe il sostituto perfetto. L'Atalanta storicamente ha fiuto per giovani di talento, ma riuscire a convincere il Marsiglia potrebbe non essere affatto semplice.
Posizione del Marsiglia
Il club francese non considera Jonathan Rowe incedibile, ma di certo non ha intenzione di svenderlo. Servirà un’offerta che faccia vacillare i dirigenti marsigliesi prima di far partire il giovane talento. Al Besiktas, l’idea di pagare un prezzo importante non pare spaventare, secondo il portale Fanatik.



