x

Improvvisa bomba di Fabrizio Romano: "Morata ad un passo dall'addio al Milan"

Secondo Fabrizio Romano l'attaccante del Milan Alvaro Morata è ad un passo dalla cessione: l'accordo col nuovo club dovrebbe chiudersi a breve
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Álvaro Morata
#77GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

5

Goals

9

Tiri in porta

17

Tiri

1

Assists

Le prestazioni di Alvaro Morata con la maglia del Milan nelle ultime settimane sono state decisamente negative, con l'attaccante spagnolo bersagliato da tifosi e addetti ai lavori soprattutto per la sua "pochezza" sotto porta. Rare le occasioni create, palese l'assenza di killer instinct, tanto movimento ma poca sostanza: l'ex Atletico Madrid sembra proprio non essere l'attaccante che in questo momento serve ai rossoneri per uscire da un periodo non proprio semplicissimo.

 

Nonostante la serenità familiare ritrovata, con il ricongiungimento con la moglie Alice Campello, Morata appare nervoso e scontento, e la lite con Conceicao subito dopo la sconfitta di ieri contro la Dinamo Zagabria ne è segno eloquente.

 

Inevitabile che con tutte queste premesse, del centravanti spagnolo si inizi a parlare anche in ottica cessione. Anzi, secondo il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, il classe '92 sarebbe già ad un passo dal salutare Milano: vicino l'accordo con il nuovo club.

Milan, Morata ad un passo dal Galatasaray

Il Milan continua a spingere per arrivare fin da subito all'attaccante del Feyenoord Santiago Gimenez, ma in pochi avrebbero pensato che l'eventuale arrivo del messicano avrebbe portato all'immediata cessione di Alvaro Morata. Una cessione che, secondo Fabrizio Romano, avverrà comunque, anche in caso i rossoneri non prendano un altro attaccante.

 

Questo il post pubblicato poco fa su X dal noto esperto di calciomercato: "Il Galatasaray è in trattative avanzate per acquistare Álvaro Morata dal Milan! Sono in corso i colloqui per concludere presto l'accordo; tutte le parti sono pronte a siglare l'accordo nelle prossime ore".

 

View post on X

 

Una notizia improvvista e per certi versi inaspettata, nonostante l'attaccante spagnolo stia vivendo un periodo di notevole appannamento. E c'è chi è pronto a giurare che alla base dell'improvviso divorzio ci sia proprio la lite con Conceicao...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Milan

Ultime News