Niente Italia per Bonucci: il difensore pronto a ripartire dalla Turchia

calciomercato08/01/2024 • 12:45
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Nelle scorse settimane il nome di Leonardo Bonucci è stato al centro di varie voci di mercato che volevano il difensore di ritorno in Italia dopo la negativa esperienza in Bundesliga con l'Union Berlino.

 

L'ex difensore di Juventus e Nazionale era stato accostato a Genoa e Roma, con i giallorossi che sembravano sul punto di ingaggiarlo, salvo poi fare dietrofront a causa anche delle proteste dei tifosi.

 

Le ultime indiscrezioni ora vogliono il 36enne di Viterbo pronto per una nuova avventura all'estero.

Bonucci vola in Turchia

Una cosa pare al momento certa: Leonardo Bonucci risolverà l'accordo che lo lega all'Union Berlino fino al prossimo giugno, nonostante le resistenze del club tedesco. La decisione del difensore è definitiva: vuole lasciare la Germania, e se proprio non ci sono margini per un ritorno in Italia, che era e rimane la sua priorità, è pronto per una nuova avventura all'estero, anche per giocarsi un'ultima chance di essere convocato da Luciano Spalletti per il prossimo Europeo con l'Italia.

 

Su di lui adesso è piombato il Fenerbahce, con il blasonato club turco pronto ad offrire all'ex Juventus un contratto fino al termine della stagione. Particolare da non sottovalutare, l'agente del 36enne è lo stesso di Edin Dzeko, trasferitosi in Turchia l'estate scorsa. Bonucci potrebbe così andare ad aggiungersi alla folta colonia di ex Serie A in forza al Fener: oltre a Dzeko infatti, nel club giocano Becao, Muldur e Under, e ad essi potrebbe presto aggiungersi anche Krunic.

calciomercato08/01/2024 • 12:45
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News