La Juventus è pronta a fare follie per Victor Osimhen. La caccia al bomber nigeriano sembra essere entrata nel vivo e, a quanto pare, i bianconeri non hanno intenzione di mollare la presa. Nella giornata di ieri si sono intensificati i contatti tra l'attaccante del Napoli e il club torinese, generando un entusiasmo palpabile tra i tifosi juventini che già sognano il prossimo grande colpo di mercato.
Continua il pressing della Juventus su Osimhen
I dirigenti della Juventus hanno messo nel mirino da tempo Victor Osimhen come principale obiettivo per rinforzare l'attacco. In uno scenario di mercato che si prospetta turbolento, Osimhen rappresenta il profilo ideale per dare una scossa al reparto offensivo bianconero. Le trattative con il giocatore sembrano ben avviate, grazie anche alla volontà dell'attaccante di cambiare aria e tentare una nuova avventura in Serie A.
La situazione non è semplice però. Il ragazzo non vuole rimanere né al Napoli né al Galatasaray, ma ha già rifiutato l'Arabia Saudita e le cifre richieste lo rendono quasi inavvicinabile per molte squadre. La stessa Vecchia Signora non sembra essere la prima scelta.
Tuttavia, anche un po' per mancanza di alternative, Osimhen ci starebbe ripensando. Comunque dopo l'eventuale ok dell'attaccante servirà convincere il Napoli, che non ha intenzione di fare sconti. La società partenopea continua a valutare Osimhen secondo il prezzo della sua clausola rescissoria, ovvero 75 milioni di euro, destinata però solamente ad acquirenti dall'estero. Qualcuno vocifera che De Laurentiis sarebbe disposto a lasciarlo andare per una cifra ancora maggiore, e qui entra in gioco la diplomazia della Juventus.
Riusciranno i bianconeri nell'impresa di strappare Osimhen alla concorrenza e regalare un altro grande colpo al proprio allenatore? Le prossime settimane saranno decisive e i tifosi, fiduciosi, sperano di poter presto festeggiare l'arrivo di un campione in grado di far sognare Torino.



