Calciomercato Juventus, servono rinforzi a sinistra: piacciono Gutierrez e Robinson

Comolli cerca un laterale sinistro: nel mirino l'esterno del Girona e quello del Fulham
calciomercato
facebookXwhatsapp
A. Robinson
#33FulhamDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra, una posizione chiave nel 3-4-2-1 di Igor Tudor. L'obiettivo è trovare un giocatore che possa alternarsi con Andrea Cambiaso o sostituirlo, permettendo così al club di valutare eventuali proposte per l'esterno azzurro. In lizza ci sono due nomi di spicco: Miguel Gutierrez del Girona e Antonee Robinson del Fulham

 

Juventus, chi è Miguel Gutierrez del Girona

gutierrez girona
gutierrez girona

 

Il primo nome sul taccuino bianconero è quello di Miguel Gutierrez, giovane promettente classe 2001 nato a Madrid. Cresciuto nel settore giovanile del Getafe e poi approdato al Real Madrid, dove ha vinto anche la Youth League e ha avuto l'opportunità di debuttare in prima squadra. Dal 2022 veste la maglia del Girona, dove ha dimostrato il suo valore. Il club catalano, consapevole della possibilità di perderlo, sta già sondando alternative come Angelino della Roma.

 

Gutierrez ha una clausola di 35 milioni di euro, ma il Girona potrebbe accettare un'offerta di 30 milioni. La Juventus non è l'unica interessata al laterale: anche il Napoli ha dimostrato interesse, quindi la partita per portarlo a Torino potrebbe riservare sorprese.

 

Juventus, chi è Antonee Robinson del Fulham

Antonee Robinson, esterno difensivo del Fulham, è un altro nome che risuona negli uffici della Juventus. Il giocatore americano, ma con passaporto inglese, è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera. Da tempo si vocifera di un suo addio ai Cottagers, e questa potrebbe essere l'occasione giusta.

 

Robinson sta per tornare da un infortunio e la sua carriera ha visto tappe significative tra Everton, Bolton, Wigan e infine Fulham. La scorsa stagione il suo trasferimento in Italia sembrava cosa fatta: il Milan era molto vicino all'accordo. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che la Juventus dovrebbe essere disposta a investire per aggiudicarsi il suo cartellino.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News