La Juventus sta già pensando al mercato futuro e, nelle sue mire, c'è un nome di grande spessore: Bernardo Silva. Con un occhio ai parametri zero del prossimo anno, la Vecchia Signora cerca di rispondere ai colpi di mercato recenti che hanno portato in Serie A giocatori del calibro di Luka Modric e Kevin De Bruyne.
Il sogno Bernardo Silva
Siamo a ottobre, ma già si respira aria di mercato. La Juventus guarda lontano e ha messo nel mirino Bernardo Silva. Un potenziale colpo ad effetto, in risposta agli arrivi di Modric al Milan e De Bruyne al Napoli.
Sebbene il Manchester City sia noto per la sua capacità di mantenere nella rosa talenti di livello mondiale, la questione dei rinnovi può essere spigolosa. Bernardo Silva, classe '94, ha ancora cartucce da sparare in Premier League, ma il pensiero di una nuova sfida potrebbe alimentare le sue ambizioni e spingerlo a cambiare aria.
Il fascino della Serie A
Modric e De Bruyne hanno già tracciato la strada. La Serie A potrebbe essere una destinazione intrigante per Bernardo Silva, che già guarda al suo futuro al di fuori dell'Inghilterra. Da qui alla primavera, ci saranno decisioni importanti da prendere. Bernardo Silva ha davanti a sé un'intera stagione per brillare con il City e dare il massimo al Mondiale con il Portogallo. Dopodiché non è da escludere che per lui possa esserci un nuovo inizio.