Calciomercato, Milan o Roma? Deciso il futuro di Abraham, va al Besiktas

L'attaccante inglese non resterà in Italia: al club giallorosso andranno ben 20 milioni di euro per la sua cessione al Besiktas
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
T. Abraham
#9BeşiktaşAttaccante
Süper Lig
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'attaccante inglese Tammy Abraham sta per salutare definitivamente la capitale italiana. Il suo ritorno alla Roma sarà solo di passaggio, perché è ormai vicino a vestire la maglia del Besiktas. La trattativa tra giallorossi e il club turco è alle battute finali, con un accordo che dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. Per Abraham, il contratto è già pronto, e lo vedrà legato alla squadra turca fino al 2028.

 

Addio Milan e Roma, c'è il Besiktas per Abraham

Abraham è stato in prestito al Milan in questa stagione, ma non ha entusiasmato. E così il Diavolo ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto sul giocatore.

 

L'inglese è quindi rientrato in casa giallorossa, dove però non c'è futuro per lui. L'operazione tra Roma e Besiktas sembra ormai giunta alle fasi conclusive. I contatti tra le due società sono stati intensi negli ultimi giorni e l'intesa economica è praticamente raggiunta. Il club di Istanbul si è mostrato subito deciso a garantirsi le prestazioni dell'attaccante ex Chelsea, forte di un'offerta allettante e di un progetto che sembra aver convinto il giocatore.

 

Niente San Pietroburgo né Premier League dunque.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News