Calciomercato Milan, se Maignan non rinnova c'è già un nome per sostituirlo: è Suzuki del Parma

Il portiere francese è in scadenza di contratto e i rossoneri si stanno già cautelando con il possibile sostituto.
calciomercato
facebookXwhatsapp
Z. Suzuki
#31ParmaPortiere
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il futuro di Mike Maignan è ancora in bilico e il Milan si trova costretto a esplorare altre opzioni per il futuro tra i pali. Su tutti, spunta il nome di Zion Suzuki, portiere attualmente in forza al Parma già accostato ai rossoneri in passato.

L'incertezza del rinnovo di Maignan

È una situazione davvero delicata quella di Mike Maignan, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno. Finora, il portiere francese non ha lasciato trasparire segnali di un imminente rinnovo. Le negoziazioni proseguono, ma il Milan non può restare in balia degli eventi. Infatti, secondo Tuttosport, i rossoneri starebbero già sondando il terreno per trovare un sostituto all'altezza, qualora Maignan decidesse di lasciare il club a parametro zero.

Un vecchio pallino

Zion Suzuki non è un nome nuovo per il Milan. Infatti, il portiere giapponese era già stato avvicinato ai rossoneri durante la scorsa estate. Alla fine, Maignan decise di restare, ma la situazione contrattuale attuale ha riaperto la possibilità per un nuovo interesse. Suzuki, che ha ben figurato nella sua prima esperienza italiana con il Parma, potrebbe essere un'opzione concreta per il club di via Aldo Rossi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News