Secondo Il Mattino, Antonio Conte sta tentando in tutti i modi di convincere Di Lorenzo a restare al Napoli. Il tecnico leccese gli ha vietato di andare alla Juventus, considerata una diretta concorrente.
La chiamata di Conte a Di Lorenzo
Antonio Conte sta cercando di riportare serenità nello spogliatoio del Napoli. Il tecnico vuole risolvere prima del ritiro la grana Di Lorenzo, che nell'ultima conferenza stampa in Nazionale è stato piuttosto criptico sul suo futuro. Secondo il Mattino, il giocatore avrebbe già trovato un accordo con Giuntoli per andare alla Juventus, ma sarà difficile trovarlo col Napoli visto che Conte, nella famosa telefonata di venerdì, prima di riattaccare gli avrebbe detto: "se proprio non vuoi restare, almeno non andare alla Juve". E quindi adesso che si fa?
La scorsa estate la strategia di ignorare i mal di pancia di alcuni giocatori non si è rivelata edificante, come rivelato da Lobotka in un'intervista. Possibile che il Napoli ripeta lo stesso errore? La sensazione è che la querelle si porterà avanti per gran parte dell'estate. Conte aspetta Di Lorenzo per parlargli faccia a faccia, con la speranza di ricucire la ferita aperta qualche settimana fa dopo il suo colloquio col ds Manna. Riuscirà Antonio in quest'impresa?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!