Di Marzio: "Napoli, Nunez si complica: il Liverpool spara altissimo. Pronto il piano B"

Il Napoli sempre alla ricerca di una nuova punta centrale da affiancare a Lukaku. Per Darwin Nunez l'ostacolo sono i costi elevati, l'alternativa più economica è tutta italiana
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Núñez
#7Al HilalAttaccante
Pro League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli continua a lavorare alacremente sul fronte mercato, con l'attenzione al momento rivolta alla scelta della prossima punta centrale da affiancare a Lukaku. 

 

Dopo aver incassato il sì di Darwin Nunez, Manna deve ora cercare di trovare un'intesa con il Liverpool. A quanto pare però l'impresa non sarà affatto semplice: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i Reds hanno sparato altissimo per cedere il loro attaccante, con i partenopei che quindi starebbero pensando di accelerare con il piano B.

Questione Nunez: troppo caro per il Napoli?

Il Liverpool, forte delle sue ultime spese, non intende scendere sotto i 60-65 milioni di euro per Nunez, una cifra che da Napoli ritengono eccessiva, soprattutto in virtù dell'ultima stagione dell'uruguaiano. L'attaccante, come riferito ieri, ha già espresso il suo gradimento per l'opzione partenopea, ma è difficile che l'affare possa concretizzarsi se la richiesta rimarrà così elevata.

 

E mentre la pista Nunez sembra complicarsi, il club partenopeo sembra voler tornare al suo piano originario: Lorenzo Lucca. La punta dell'Udinese è vista come una scelta più abbordabile, con una valutazione di circa 35 milioni di euro. Secondo Gianluca Di Marzio l'opzione Lucca è tornata prepotentemente di moda: "Alte le richieste del Liverpool per Nunez, più percorribile invece la strada che porterebbe a Lucca: il punto sull’attacco del Napoli. Il Napoli continua a lavorare per quanto riguarda il discorso attaccanti. Nella lista azzurra ci sono sempre Núñez del Liverpool e Lucca dell’Udinese. Le richieste dei Reds per lasciar partire l’attaccante uruguaiano si aggirano sempre sui 60/65 milioni di euro più bonus. Totalmente diversa e più percorribile la strada che potrebbe portare invece a Lorenzo Lucca. Per l’attaccante italiano trovare un’intesa potrebbe essere più fattibile, visto che l’operazione dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro più bonus".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News