Folorunsho non sembra rientrare nei piani di Conte al Napoli ed è sulla lista di Atalanta e Fiorentina. Intanto il giocatore ha cambiato immagine su Instagram, togliendo la foto con la maglia azzurra.
Folorunsho si "toglie" la maglia del Napoli
Tra i partenti in casa Napoli sembra esserci anche Michael Folorunsho. Il giocatore italiano, che ha fatto parte dell'Italia di Spalletti a EURO 2024, è fuori dai piani di Antonio Conte, e anche il giocatore stesso sembra ormai essersi convinto della partenza. Su Instragram ha infatti tolto la foto profilo con la maglia azzurra del Napoli e ha cambiato anche la propria biografia.
Atalanta e Fiorentina interessate
Su Folorunsho (vincitore del Chiamarsi Bomber Rookie del Mese) ci sono due club molto interessati. Uno è l'Atalanta, a cerca del sostituto di Koopmeiners e che già aveva imbastito una trattativa con il Napoli. C'è poi la Fiorentina, che non ha chiuso per Tessman a causa delle commissioni e dunque si è rimessa a guardare sul mercato. Più defilate ci sono Lazio (con cui il centrocampista ha fatto una parte di percorso in giovanili) e il Milan. Per lui il Napoli chiede circa 15 milioni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!