In casa Inter il calciomercato non resta mai con i fari spenti. Marotta e i suoi collaboratori lavorano h24 per rinforzare la rosa nerazzurra ed essere sempre competitivi in ogni competizione. Inoltre c'è il bisogni di rendere più bassa l'età media della squadra e la voglia di puntare sui giovani talenti emergenti è tanta. Un profilo che rientra in queste caratteristiche è quello di Nico Paz, attualmente stella del Como e voluto fortemente da Cesc Fabregas.
Nico Paz, il jolly di centrocampo
Nico Paz è cresciuto nella cantera del Real Madrid e il Como di Fabregas ha deciso in estate di puntare su di lui. Arrivato in punta di piedi e sconosciuto ai più, lo spagnolo naturalizzato argentino si è preso tutta Como a suon di giocate e guizzi efficaci ed eleganti. Il ventenne sta stupendo tutti e vuole scrivere una pagina importante sulle sponde del lago di Como: una pagina chiamata salvezza.
Se riuscirà o no a salvare il Como è presto dirlo, ma una cosa certa c'è: l'Inter ha messo gli occhi su di lui: la sua duttilità nel giocare sia sulla linea di centrocampo che su quella della trequarti fa gola all'Inter di Inzaghi. L'idea è quella di prenderlo e trasformarlo nel nuovo Calhanoglu. L'Inter continua a seguirlo, secondo quanto riportato dal giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi, ma c'è un problema: il Real Madrid ha l'opzione della recompra e questo potrebbe essere un ostacolo insormontabile. Giugno è ancora lontano e Marotta e soci hanno tempo per trovare la soluzione migliore per fare centro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!