Reduce da una stagione complicata, come tutta la Juventus, Andrea Cambiaso gode comunque di molti estimatori. Il talentuoso esterno classe 2000, ha attirato su di sè vari interessamenti, che si vanno ad aggiungere alla corte serrata del Manchester City, dello scorso gennaio. I principali club su di lui sono Milan e Napoli, che vogliono rafforzare con forza gli organici a disposizione dei propri tecnici, Massiliano Allegri e Antonio Conte.
Milan e Napoli fanno sul serio per Cambiaso
Come riportato da TuttoMercatoWeb, i rossoneri ritengono finita l'esperienza di Theo Hernandez con la maglia del Diavolo e avrebbero individuato in Cambiaso il profilo perfetto per sostituirlo. Allo stesso modo, i partenopei vorrebbe puntare su di lui per rinnovare le corsie esterne. Tuttavia, il club bianconero non sembra intenzionato a privarsene e si sta già muovendo con Giovanni Bia, agente del giocatore, per trattare il rinnovo del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell'ingaggio.
Sull'esterno anche due top club esteri
Cambiaso gode di una certa fama anche a livello europeo. Non a caso, anche l'Atletico Madrid si starebbe muovendo per lui, dopo aver visto sfumare la trattativa con il Milan per il sopra citato Theo Hernandez. Oltre ai colchoneros, ci sarebbe poi il Bayern Monaco, che si era già interessato al calciatore nello scorso inverno. Va detto, però, che al momento non sembrano esserci grossi margini per un suo trasferimento da Torino, come confermato dal ragazzo stesso a Gazzetta: "Sto bene a Torino e non ho mai chiesto di andare via".