IL RETROSCENA Il deciso "No" del Milan all'offerta monstre del Chelsea per Leao

calciomercato15/05/2023 • 17:59
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Rafa Leao è il desiderio di tanti top club europei pronti a ricoprire d'oro sia il calciatore che il Milan,proprietario del cartellino. Il portoghese ha estimatori ovunque e durante la sessione estiva di calciomercato 2022, il Chelsea ha provato a portarlo a Londra. Maldini però ha deciso di declinare l'offerta faraonica.

Il retroscena dell'offerta del Chelsea

È stato il calciatore tra i più cercati dai club europei e sicuramente lo sarà anche in futuro. Rafa Leao nell'estate del 2022 è stato molto vicino a lasciare la maglia rossonera per accasarsi al Chelsea. Il sito The Atlhetic ha rilanciato un retroscena che riguarda un 'offerta dei Blues rispedita al mittente da parte del Milan e di Maldini. Dopo la conquista dello scudetto in rimonta contro l'Inter in cui il portoghese è stato uno dei principali protagonisti, la squadra di Londra aveva deciso di pianificare il suo futuro intorno al giovane attaccante. Ma qualcosa non è andato per il meglio.

paolo-maldini-1
Maldini ha rifiutato l'offerta del Chelsea per Leao

L'offerta dei Blues

Secondo il sito The Atlhetic, il Chelsea aveva proposto alla dirigenza del Milan due calciatori più un conguaglio economico a favore dei rossoneri. Leao era stato valutato 100 milioni di euro e i londinesi erano pronti a dare al Diavolo gli interi cartellini di Pulisic e di Ziyech, inseguito proprio dal Milan nelle passate sessioni di calciomercato. Ai due giocatori, in totale valutati 87 milioni di euro, si sarebbe aggiunta una cifra in denaro per arrivare a 100 milioni. Ma non c'è stato verso per imbastire una trattativa in quanto Leao è stato considerato incedibile e futuro della squadra.

Leao punto fermo del Milan
calciomercato15/05/2023 • 17:59
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News