x

Il Man Utd "confeziona" l'offerta al Napoli per Osimhen: soldi e una contropartita, ma non è Garnacho

Il Manchester United è tra i club più interessati ad Osimhen, e avrebbe già pronta l'offerta giusta per convincere il Napoli: soldi, tanti soldi, più una contropartita tecnica
calciomercato28/02/2025 • 14:34
facebookXwhatsapp
R. Højlund
#9Manchester UnitedAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

2

Goals

9

Tiri in porta

15

Tiri

0

Assists

Una delle certezza del prossimo calciomercato estivo è che il Napoli cederà Victor Osimhen, che a giugno farà ritorno dal prestito al Galatasaray. Tanti i club interessati al nigeriano, in Italia, in Europa e anche in Saudi Pro League, dove sarebbero disposti a ricoprire letteralmente d'oro l'attaccante.

 

L'intenzione dell'ex numero 9 partenopeo, è però quella di rimanere nel calcio che conta, e magari approdare nel campionato più ricco del Vecchio Continente, la Premier League. Chelsea, Arsenal e Manchester United farebbero carte false pur di averlo in squadra, e secondo calciomercato.com proprio i Red Devils avrebbero preparato una vantaggiosa offerta da recapitare a De Laurentiis, comprendente soldi ed una contropartita tecnica. Non Garnacho però, come molti si aspettavano...

L'offerta del Man Utd al Napoli per Osimhen

Il portale specializzato spiega come il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Rasmus Hojlund, ex Atalanta già in passato cercato dal Napoli: "Il 5 agosto del 2023 lo United ha prelevato dall’Atalanta Hojlund per 70 milioni di euro più ulteriori 10 milioni di bonus, con il danese che ha sottoscritto con la squadra inglese un contratto fino al 30 giugno 2028. Una cifra monstre per un attaccante che aveva fatto vedere qualità interessanti anche se non con la continuità necessaria ad alti livelli. Ma non ha convinto Amorim", premette calciomercato.com.

 

Poi si parla dell'offerta: "Attenzione quindi a un’idea di mercato che il Manchester United ha intenzione di trasformare in offerta al Napoli: il cartellino di Hojlund con l’aggiunta di 40 milioni per arrivare a Victor Osimhen. Rasmus era stato un obiettivo azzurro prima di trasferirsi in Premier League. Ora bisogna capire le reali intenzioni del duo Manna-Conte".

 

Un'offerta, tutto compreso, che supera ampiamente la clausola rescissoria che pende sul contratto dell'attaccante nigeriano, stimata in 75 milioni di euro circa per l'estero. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato28/02/2025 • 14:34
facebookXwhatsapp

Ultime News