Non basta il rigore parato da Onana: il Man Utd vuole comunque riprendere De Gea. Il motivo

Il rigore salva-risultato parato da Onana allo scadere in Champions non ha fatto cambiare idea al Man Utd: vuole riportare De Gea a Old Trafford
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Onana
#24Manchester UnitedPortiere
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Dopo tante disattenzioni e clamorosi errori che hanno fatto perdere punti al Manchester United e fatto piovere su di lui un'infinità di critiche, martedì sera Andrè Onana si è preso la sua rivincita parando al minuto 96' un rigore salva-risultato nella sfida di Champions League dei Red Devils contro il Copenaghen. 

 

La prodezza dell'ex Inter però sembra non aver cambiato le strategie del club inglese, sempre deciso a riportare ad Old Trafford lo spagnolo David De Gea. Ma c'è un motivo ben preciso...

De Gea torna a Manchester?

I quasi 60 milioni di euro, comprensivi di bonus, sborsati in estate dal Manchester United per strappare Andrè Onana all'Inter sono stati oggetto di feroci critiche di stampa e tifosi in questa prima parte di stagione. Le prestazioni dell'estremo difensore camerunense infatti, condite da errori, disattenzioni e clamorose papere, hanno fatto pensare a più di qualcuno che la spesa effettuata fosse stata totalmente scriteriata. Il rigore parato all'ultimo respiro martedì sera in Champions League ha in parte calmato le acque, anche se sul portiere permangono ancora molte perplessità. 

 

Ma non è questo il motivo per il quale i Red Devils stanno clamorosamente pensando di "riportare all'ovile" David de Gea, a cui dopo 12 stagioni e tante polemiche in estate non è stato rinnovato il contratto. Secondo il Sun infatti, la dirigenza United vorrebbe riportare a casa lo spagnolo per sopperire alla quasi sicura partenza di Onana per la Coppa d'Africa del prossimo gennaio. L'ex Inter, che durante i Mondiali in Qatar aveva rotto con il Camerun, ha infatti annunciato il mese scorso il suo ritorno in nazionale, e con ogni probabilità farà parte della rosa che parteciperà alla competizione in programma in Costa d'Avorio.

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News