Il Manchester United sembra aver perso la pazienza con André Onana. Dopo un paio di stagioni caratterizzate da prestazioni incerte, il club inglese avrebbe deciso di guardare altrove per riportare sicurezza tra i pali. E il nuovo obiettivo si chiama Emiliano "Dibu" Martínez, attuale portiere dell'Aston Villa e campione del mondo con l'Argentina nel 2022. In quel di Old Trafford si pensa che il suo arrivo possa rafforzare una difesa spesso troppo vulnerabile.
Un nuovo numero uno per i Red Devils?
Questa estate a Manchester, sponda United, prenderà il via l'ennesima rivoluzione, e uno dei primi a farne le spese dovrebbe essere Onana, le cui frequenti incertezze e uscite avventate hanno suscitato più di qualche dubbio tra i dirigenti e i tifosi. La società ne ha abbastanza del portiere camerunense, e il nome di Martínez è balzato in cima alla lista delle preferenze.
Contatti avviati, l'affare si riscalda
I contatti tra il Manchester United e l’Aston Villa sembrano già essere stati avviati. Secondo fonti vicine al club, i Red Devils avrebbero già avuto delle prime conversazioni proprio per sondare la disponibilità del "Dibu" a trasferirsi. Il portiere argentino ha dimostrato negli anni il suo valore e in Premier League non ha certo bisogno di presentazioni, essendo già un elemento chiave nelle recenti, ottime annate del club di Birmingham. Il titolare della Nazionale Argentina, vero e proprio eroe in patria, viene valutato non meno di 40 milioni di euro.



