Pellegatti: “Il Milan ci prova per Milinkovic inserendo una contropartita. Questa l’offerta”

calciomercato10/04/2023 • 14:48
facebook
twitter
whatsapp

Il giornalista Carlo Pellegatti ha lanciato un’indiscrezione di calciomercato su un forte interessamento del Milan per il centrocampista laziale Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Lazio nel 2024 e difficilmente rinnoverà. Il Diavolo prova a inserirsi nella corsa…

Il Milan ci prova per Milinkovic-Savic

Già qualche anno fa se n’era parlato, adesso che il serbo è in scadenza di contratto con la Lazio, i rumors di mercato si fanno sempre più intensi. Carlo Pellegatti ha rivelato che il Milan ci sta provando seriamente: “Il Milan due grandi giocatori li prenderà e un terzo sarà di prospettiva. Il nome che fa sognare, non ho detto che verrà, a centrocampo, è quello di Milinkovic Savic. Il costo sarà sui 40 milioni di euro, non è poco per la filosofia del Milan“.

sarri-e-milinkovic-savic-1024x576
Sarri e Milinkovic Savic

Poi continua: “Ho letto che la Lazio sarebbe interessata a Rebic. Ve la dico come l’ho letta, addirittura il Milan potrebbe inserirlo per l’acquisto di Milinkovic-Savic. Io dico solo magari“. Il centrocampista serbo è da anni oggetto dei desideri di tanti club ma le richieste di Lotito hanno sempre spaventato tutte le pretendenti. Oggi, però, il cartellino è calato vista l’età e il contratto in scadenza. La Lazio potrebbe venderlo questa estate per evitare di perderlo a zero tra un anno. Il Milan sogna il colpo grosso.

calciomercato10/04/2023 • 14:48
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News