Quale futuro per Victor Osimhen? Il nigeriano è spesso al centro di rumors di calciomercato che lo vogliono ogni giorno con una maglia diversa. Eppure anche in estate di voci se ne sono rincorse a bizzeffe ma a sorpresa è andato a giocare nel Galatasaray. Per lui quasi un obbligo, l'ultima spiaggia dopo che Antonio Conte lo ha scaricato negli ultimi giorni per fare spazio a Lukaku. In Turchia ha conquistato tifosi e squadra ed è in vetta al campionato, ma il futuro è ancora un punto interrogativo. Per la prima volta però l'ex Napoli si è voluto esporre, uscendo allo scoperto.
Osimhen dice la verità sul suo futuro
Al termine del sentitissimo derby di Istanbul contro il Fenerbache, Victor Osimhen è stato incalzato dai cronisti in mixed zone che hanno voluto sapere se il futuro dell'attaccante sarà ancora in Turchia. Se fino ad ora non si era mai esposto, Osimhen ha deciso di prendere la domanda al balzo e rompere ogni silenzio.
"Se resto? Fatemi essere onesto, al momento non lo so. Fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe immaginato che potessi venire a giocare al Galatasaray e molti pensavano che sarei andato via a gennaio. Per quanto mi riguarda, io vivo al momento e non so cosa accadrà in estate. Amo questi tifosi, il club, la città, per me è un privilegio e mi sto godendo questa esperienza qui".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!