"Rabiot non rinnova con la Juve, la mamma sta già trattando con il Manchester United", lo scrive l'Equipe

calciomercato16/05/2023 • 15:48
facebook
twitter
whatsapp
A. Rabiot
#25Juventus FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La Juventus perde i pezzi e non solo Pogba, uscito malconcio dalla sfida contro la Cremonese, ma rischia di perdere in estate due protagonisti della scorsa stagione: Angel Di Maria e Adrien Rabiot. Mentre per il primo non ci sono novità, il futuro del francese sembra ormai segnato lontano da Torino. Infatti, secondo l'Equipe, la mamma Veronique avrebbe sentito più volte il tecnico del Manchester United ten Hag.

Rabiot non rinnova con la Juventus?

Dopo anni di alti e bassi, Rabiot ha finalmente convinto tutti rendendosi protagonista di questa stagione in cui ha realizzato finora 11 gol e 4 assist. Ma proprio sul più bello, il francese sembra destinato a fare le valigie e salutare la serie A: destinazione Premier League. Secondo l'Equipe ten Hag ha già parlato con la mamma agente del calciatore che avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi in Inghilterra.

  Adrien Rabiot e la mamma Veronique

Va, però, trovato l'accordo economico dato che un anno fa aveva rifiutato l'offerta da 10 mln di euro a stagione. Ora, però le cose sono cambiate, perché Rabiot a breve sarà libero a parametro zero e quindi la signora Veronique spera di spuntare qualche milione in più. Inoltre la stagione del centrocampista francese è stata brillante, sia alla Juve che all'Europeo, quindi la sua valutazione è schizzata. Non si sa se alla fine i Red Devils soddisferanno tutte le esose richieste della famiglia Rabiot ma difficilmente lo vedremo ancora a Torino nella prossima stagione.

 

calciomercato16/05/2023 • 15:48
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News