Giuntoli incontra la mamma di Rabiot e comincia a guardarsi intorno per i sostituti

calciomercato30/04/2024 • 09:15
facebook
X
whatsapp

Cristiano Giuntoli ha incontrato Veronique, madre di Rabiot, per discutere il rinnovo di suo figlio. La situazione è messa in standby dal francese e la Juve si tutela chiedendo informazioni su tre centrocampisti.

Giuntoli incontra la madre di Rabiot

Una questione che tiene sulle spine la Juventus è il rinnovo di Adrien Rabiot. Già l'anno scorso il francese aveva fatto tirare il fiato ai bianconeri per poi rinnovare per un anno solo. Dunque ora Giuntoli si è trovato nuovamente con la madre di Rabiot, Veronique, per discutere delle possibilità di una permanenza del francese a Torino. Le condizioni dell'ex PSG però non sono alla portata della situazione finanziaria bianconera: Rabiot vorrebbe un rinnovo pluriennale a 7,5 milioni a stagione. Troppi per la Juventus che spera in un sacrificio economico del francese.

Su Rabiot però ci sono interessi esteri. Oltre alla Premier, che da tempo tenta il centrocampista, c'è il Bayern Monaco. I tedeschi seguono la situazione contrattuale di Rabiot già dall'anno scorso e potrebbero essere veloci a strapparlo alla Juve a parametro zero. L'incontro è finito dunque con un nulla di fatto tra Giuntoli e Veronique.

Giuntoli guarda a Ugarte e Jorginho

Giuntoli sa bene che le possibilità di una permanenza del francese non sono alte e ha già iniziato a guardarsi intorno alla ricerca del suo sostituto. Oltre ai vecchi nomi di Koopmeiners e Samardzic, il direttore sportivo bianconero ha chiesto informazioni su Jorginho e soprattutto su Manuel Ugarte del PSG. Il centrocampista uruguaiano classe 2001 è in uscita dal PSG dove non ha trovato molto spazio. La Juve potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto in caso di partenza di Rabiot.

calciomercato30/04/2024 • 09:15
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News