La sconfitta di Como dopo una partita senza acuti (un solo tiro in porta) ha fatto definitivamente perdere la pazienza alla famiglia Friedkin, e per gennaio si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa Roma. 16 punti in 16 partita il magro bottino fin qui accumulato dai giallorossi, che dopo due esoneri e l'arrivo di Ranieri in panchina, si trovano pericolosamente a margine della zona retrocessione.
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna spiega come la proprietà americana sia pronta ad intervenire in maniera pesante sia sulla squadra che sul quadro dirigenziale. Saranno molte le teste a saltare.
Rivoluzione d'inverno in casa Roma
Innanzitutto, scrive la Rosea, i Friedkin provvederanno ad inserire nell'organigramma un nuovo Ceo, figura che manca dalle dimissioni di fine settembre di Lina Souloukou. In pole per il ruolo c'è Marzio Perrelli, uomo vicino a Malagò ed attuale executive vice presidente di Sky Italia. Ma sarà soprattutto la rosa a pagare le conseguenze di questi primi, disastrosi mesi di stagione: si prospettano clamorosi addii all'orizzonte.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!