Torino, dopo i tre riscatti arriva il primo colpo di mercato: fatta per Oristanio

Fatta per il trasferimento in prestito, dal Venezia al Torino, di Gaetano Oristanio

Gaetano Oristanio in prestito al Torino

Tag:

Dopo aver riscatto Giovanni Simeone (dal Napoli per 7 milioni di euro)), Tino Anjorin (dall’Empoli per 4,5 milioni) e Sandro Kulenovic (dalla Dinamo Zagabria per 3 milioni), il Torino ha ufficializzato il primo colpo del mercato: Gaetano Oristanio.

Torino, fatta per Oristanio

Dopo l’annata in prestito al Parma, nel corso della quale ha collezionato 21 presenze e 1 gol tra campionato e Coppa Italia, Oristanio si appresta a intraprendere una nuova avventura in Serie A in maglia granata.

Il comunicato del Torino

“Il Torino Football Club – recita il comunicato del club granata – è lieto di annunciare di aver acquisito dal Venezia Football Club, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio”. Da capire, in attesa del ritiro granata, in quale posizione Ignazio Abate deciderà di impiegare Oristanio, che vestirà la maglia numero 11.


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.


Change privacy settings
×