"Zaniolo alla Lazio", il rumors che fa storcere il naso ai tifosi

calciomercato12/03/2024 • 09:37
facebook
twitter
whatsapp
N. Zaniolo
#22Aston Villa FCCentrocampista
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nicolò Zaniolo sta deludendo in Premier League e il suo riscatto a fine stagione appare sempre più utopia. Di conseguenza il suo ritorno al Galatasaray in estate è più di un'ipotesi. È noto che il club turco voglia venderlo e sulle sue tracce ci sono diversi club italiani, tra cui la Lazio.

Zaniolo torna in Serie A?

Zero gol e solo 7 presenze nel 2024, mai da titolare, fanno presagire che la love story tra Zaniolo e l'Aston Villa sia agli sgoccioli. I tifosi del club inglesi l'hanno fortemente criticato sui social ed è difficile che il club versi 27 mln per riscattarlo in estate. Ecco quindi che, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a Istanbul, dove verrà di nuovo messo sul mercato. Difatti il Galatasaray non ha alcun interesse a tenerlo in rosa e potrebbe abbassare le sue pretese. Sulle sue tracce, oltre alle solite note Juventus e Milan, sono spuntate anche Fiorentina e Lazio, come riporta calciomercato.com. Ma è proprio l'interesse del club capitolino a far rumore visti i rapporti non proprio idilliaci tra l'attaccante e la Curva Nord.

Il rapporto burrascoso tra Zaniolo e i laziali

Il tutto è nato quando gli ultras della Lazio nel 2020 esposero uno striscione a Trigoria "Zaniolo come Rocca...Zoppo di Roma", per schernirlo dopo la rottura dei legamenti del ginocchio destro. La risposta dell'attaccante arrivò un anno dopo, quando al termine di un derby, fece un gestaccio ai tifosi biancocelsti. Infine nel 2022, nei festeggiamenti per la vittoria della Conference League, oltre a fomentare i tifosi giallorossi, diede vita a un coro contro Zaccagni, attuale marito della sua ex Chiara Nasti. Insomma, tra le parti non corre proprio buon sangue.

calciomercato12/03/2024 • 09:37
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News