Real Madrid-City, Ancelotti: "Non giocheremo per fermare Haaland"

coppe europee09/05/2023 • 10:30
facebook
X
whatsapp
K. Benzema
#9Al Ittihad FC (Jeddah)Attaccante
Favorites

Stagione 2022/2023

--

Voto medio

4

Goals

19

Tiri in Porta

36

Tiri

0

Assists

Real Madrid e Manchester City si sfidano di nuovo in semifinale di Champions dopo il doppio confronto dell'anno scorso che ha visto la squadra di Ancelotti prevalere su quella di Guardiola, che ora, però, ha un uomo in più.

Ancelotti si prepara alla sfida


Nella conferenza pre-partita, Carlo Ancelotti ha analizzato la sfida di Champions: "Se difendi bene, può arrivare un pareggio, ma questo non vuol dire che non attaccheremo. Ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo subito 5 gol facendone 6 in due partite. Firmerei per fare lo stesso quest'anno". Una sfida che si ripete dopo quella dell'anno scorso che aveva visto il Real perdere in casa del City per poi ribaltare la partita di ritorno al Bernabeu e guadagnarsi la finale poi vinta contro il Liverpool.

Real Madrid - Manchester City


Prosegue spiegando ciò che serve al Real Madrid: "Servirà una partita completa, dal punto di vista fisico, tecnico e mentale. In particolare, ci saranno molto d'aiuto le motivazioni".

Haaland bestia nera


Prosegue Ancelotti parlando dell'attaccante che sta stupendo il City e la Premier League: "Erling è davvero pericoloso, nel segnare gol ha una qualità impressionante. Ma noi non giocheremo per fermare Haaland, ma tutta la squadra. Abbiamo le nostre chances per vincere anche se rispetto all'anno scorso quella di Guardiola è una formazione più completa".

city-haaland
Haaland
coppe europee09/05/2023 • 10:30
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News