Atletico Madrid-Inter, formazioni ufficiali: novità in attacco per Chivu

Contro l'Atletico Madrid tre novità, in casa Inter, rispetto al derby di domenica perso contro il Milan

Cresce l’attesa, al Riyadh Air Metropolitano, in vista del calcio di inizio di Atletico Madrid-Inter, sfida valevole per la quinta giornata di Champions League. Nerazzurri a quota 12, a punteggio pieno dopo le prime quattro partite, e a caccia del quinto successo consecutivo in Europa. Dall’altra parte, Colchoneros 21esimi in classifica, con 6 punti, e in cerca di continuità a livello internazionale. 

Inter, Bonny dal 1′

Tre novità, in casa Inter, rispetto al derby di domenica perso contro il Milan. Sommer tra i pali e linea difensiva composta da Bastoni, Akankji e Bisseck, preferito ad Acerbi. Fasce presidiate da Dimarco e Carlos Augusto, con Calhanoglu in regia e Barella e Zielinski (Sucic dalla panchina) ai suoi lati. In avaanti il tandem Lautaro Martinez-Bonny, con Thuram fuori dall’11 titolare e pronto, eventualmente, a subentrare a gara in corso.

Ange-Yoan Bonny dal 1' contro l'Atletico Madrid
Ange-Yoan Bonny dal 1′ contro l’Atletico Madrid

Atletico Madrid-Inter, formazioni ufficiali

Atletico Madrid (4-4-2): Musso; Ruggeri, Gimenez, Hancko, Molina; Nico Gonzalez, Barrios, Koke, Simeone; Sorloth, Alvarez.

Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, Akanji, Bisseck; Dimarco, Zielinski, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Bonny.

Change privacy settings
×