Atletico Madrid-Inter, Inzaghi: "In queste partite gli errori fanno la differenza. Fiero dei miei ragazzi"

coppe europee13/03/2024 • 23:06
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

C'è molto rammarico nelle parole di Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine della gara persa ai rigori dall'Inter in casa dell'Atletico Madrid. Sconfitta che ha sancito l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League.

Atletico Madrid-Inter, le parole di Inzaghi

"C'è delusione per tutta la famiglia Inter, la società ed i tifosi", ha esordito Inzaghi al termine di Atletico-Inter. "I ragazzi devono comunque essere orgogliosi del nostro percorso Champions. Stasera nei momenti chiave della partita avremmo dovuto fare meglio, poi ai supplementari abbiamo avuto in mano la partita ma abbiamo sbagliato tanto e gli errori in queste partite fanno la differenza. I ragazzi devono comunque essere fieri di quanto fatto Rammarico per la gara di andata? Si poteva fare di più ma abbiamo fatto la partita. Chiaramente una volta andati in vantaggio stasera dovevamo esser bravi a tenere il vantaggio, li abbiamo subito rimessi in partita".

 

"La squadra non è abituata a perdere, è una sconfitta che brucia anche perché avevamo la qualificazione in mano. C'è dispiacere ma sono super orgoglioso di allenare questo gruppo. Siamo usciti da Champions e Coppa Italia ai rigori e ai supplementari, ora ci mancano 10 gare in Serie A da fare nel migliore dei modi per raggiungere il nostro obiettivo. I ragazzi devono essere fieri e andare a testa alta, sapendo che nel calcio i particolari fanno la differenza, e stasera abbiamo avuto alcune occasioni in cui dovevamo far meglio".

coppe europee13/03/2024 • 23:06
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News