Barcellona-Napoli, Calzona: "C'è delusione, ma su Osimhen era rigore"

coppe europee12/03/2024 • 22:13
facebook
twitter
whatsapp
M. Politano
#21SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

5,55

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il tecnico del Napoli Francesco Calzona è intervenuto ai microfoni dei cronisti di Mediaset al termine della sfida Champions persa contro il Barcellona. L'allenatore dei partenopei ha espresso tutto il suo rammarico per l'eliminazione, ma recrimina, oltre che per le occasioni fallite, anche per il rigore non concesso per fallo su Osimhen.

Barcellona-Napoli, il commento di Calzona

"C’è delusione perché siamo venuti qui a cercare di vincere", ha esordito Calzona ai microfoni Mediaset al termine di Barcellona-Napoli. "Siamo partiti malissimo, abbiamo perso tanti palloni e abbiamo concesso tante ripartenze". Una gara diversa da quella di andata: "L’andata è stata un’altra partita. Era difficile organizzare qualcosa, ero arrivato da poco. Qui invece l’abbiamo preparata ma è stato difficile dopo il 2-0. Ogni volta che perdevamo palla eravamo larghi, abbiamo concesso nella prima parte ripartenze importanti. Politano? Sostituito perché era stanco, in panchina ho calciatori di livello, volevo tenere il Barcellona sotto pressione. Matteo ha fatto una buona partita anche stasera".

 

Poi l'episodio incriminato, il rigore non concesso per presunto fallo su Osimhen: "A me sembra calcio di rigore netto, non riesco a capire come mai il Var non sia intervenuto, poteva cambiare le sorti di questa partita. Però abbiamo avuto la possibilità di pareggiare con Lindstrom. Nel finale però abbiamo perso le distanze. Non siamo ancora in grado di reggere cambi di modulo".

coppe europee12/03/2024 • 22:13
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News