Barcellona-Napoli, Xavi: "Complimenti al Napoli, ma abbiamo meritato"

coppe europee12/03/2024 • 22:52
facebook
X
whatsapp
R. Lewandowski
#9FC BarcelonaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

10

Tiri in Porta

19

Tiri

0

Assists

Il tecnico del Barcellona Xavi ha parlato al termine della gara vinta contro il Napoli che ha sancito la qualificazione dei blaugrana ai quarti di finale Champions League. 3-1 il risultato allo Stadio Olimpico del capoluogo catalano in virtù delle reti di Lopez, cancelo e Lewandowski, inframezzate dal momentaneo 2-1 di Rrahmani.

Barcellona-Napoli, le parole di Xavi

Questo l'intervento del tecnico dei catalani Xavi ai microfoni Mediaset al termine di Barcellona-Napoli: "Sono molto felice perché siamo tra le prime otto squadre d'Europa. Qualificazione meritata e penso che avremmo meritato di più anche all'andata al Maradona. Abbiamo dominato entrambe le partite, ma faccio comunque i complimenti al Napoli". 

 

L'allenatore blaugrana ha poi parlato anche a Sky Sport: "Una notte magica per il Barcellona, sono soddisfatto e molto contento per i giocatori, Siamo tra le migliori 8 d'Europa con una squadra molto giovane, è un orgoglio ed un piacere. Il Napoli è una grande squadra che sta attraversando un momento difficile, ma ha giocatori di grande livello".

coppe europee12/03/2024 • 22:52
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News