Il Bayer Leverkusen snobba la Roma: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi giallorossi (poi corretto)

coppe europee08/05/2024 • 12:39
facebook
twitter
whatsapp
R. Andrich
#8TSV Bayer 04 LeverkusenCentrocampista
Favorites

Stagione --

6,1

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

La testa alla finale con un ritorno ancora da giocare. È questa la sensazione che, in un certo senso, ha dato il Bayer Leverkusen alla vigilia della seconda semifinale di Europa League con la Roma. Il club tedesco ha infatti comunicato ai propri tifosi, tramite un post sui social, le informazioni riguardanti i biglietti della finalissima di Dublino. Un errore corretto subito dopo, aggiungendo "se dovessimo arrivare in finale", che però non è stato apprezzato da parecchi sostenitori giallorossi. 

Bayer Leverkusen-Roma, la finale di Europa League è già ipotecata? 

Il Leverkusen è a un passo dalla finale, questo possiamo dirlo senza problemi: il 2-0 ottenuto in casa della Roma mette spalle al muro la squadra di De Rossi, chiamata a fare un'impresa nel ritorno in Germania. Forse anche qualcosa in più, visto che la formazione di Xabi Alonso - che ha già conquistato la Bundesliga - non ha ancora perso una gara in tutta la stagione. Ecco perché ribaltare il risultato dell'andata appare quasi impossibile. Ma sottolineiamo: quasi. In fondo nel calcio, fino a che l'arbitro non fischia tre volte, la speranza resta viva. 

La gaffe del Bayer sui biglietti della finale di Europa League

Il Bayer Leverkusen però, forse anche solo per una svista (chissà), è sembrato proiettarsi già oltre. Come riportato da Sky Sport, con un post pubblicato sui social ha iniziato a comunicare ai propri tifosi le prime informazioni sui biglietti della finale di Dublino, in programma il 22 maggio: "Qui troverai le informazioni più importanti sulla procedura riguardante i biglietti per la finale di Europa League". Cliccando sul link, si parla di 12.000 tagliandi a disposizione del club con un costo tra i 40 e i 150 euro. Il social media manager del Leverkusen si è poi corretto poco dopo, aggiungendo nella descrizione: "Se dovessimo domani raggiungere la finale di Europa League battendo la Roma (...)". Una gaffe che ha infastidito diversi tifosi giallorossi, ma che può trasformarsi in una motivazione extra per la Roma

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee08/05/2024 • 12:39
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News