Erano quattro anni che il Bayern Monaco non perdeva in casa in Champions League, e a sfatare il tabù ci ha pensato l'uomo forse meno atteso, Davide Frattesi, che ad una manciata di secondi dal 90esimo ha regalato il 2-1 all'Inter con una zampata da attaccante puro.
Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida dell'Allianz Arena.
Bayern Monaco-Inter, le dichiarazioni di Frattesi
Parte spesso dalla panchina, ma quando entra riesce in molte occasioni ad essere decisivo. E stasera la gara era di quelle veramente pesanti. Un euforico Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vinta dall'Inter sul campo del Bayern Monaco, esordendo parlando del lutto che l'ha colpito: "Nella mia vita ho sempre pensato di avere la testa come qualità migliore e pensavo che nessuno potesse mai scalfirmi. Quello che mi è successo mi ha spiazzato, è stata dura. Per me è stata una cosa pesante, ma credo che stasera ci sia il suo zampino. Penso che qualche strillo l'abbia tirato da lassù. Questa vittoria fa capire il nostro spessore, anche se stiamo massacrati per il pareggio di Parma".
"È dispendioso essere competitivi su tre fronti. Non è facile a volte mantenere continuità, ma ora dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo, perché questo finale è troppo importante. Il ritorno? Loro cercheranno di attaccare di più, dobbiamo essere bravi nel recupero palla e a fargli male. Dobbiamo essere cinici, loro sono una squadra forte".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!