Bellingham chiede a Mou una foto con sua madre, lui risponde: "Ok, però te vieni al Fenerbahce"

coppe europee02/06/2024 • 09:37
facebook
X
whatsapp
J. Bellingham
#5Real Madrid Club de FútbolCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

4

Goals

8

Tiri in Porta

22

Tiri

4

Assists

Dopo la vittoria in finale di Champions, Bellingham è andato da Mourinho e gli ha chiesto se potesse fargli una foto insieme alla madre. Il tecnico ha accettato, ma ha chiesto se venisse al Fenerbahce dopo.

La famiglia Bellingham adora Mourinho

Jude Bellingham al suo primo anno a Madrid ha già fatto tutto: vittoria della Liga, miglior marcatore, deciso entrambi e Clasico all'ultimo minuto, vittoria della Champions League con tanto di assist decisivo. Manca ora solo il Pallone d'Oro, per cui è un serio pretendente insieme ai suoi compagni Kroos e Vinicius (saranno Europei e Copa America a decidere chi vincerà il premio).

Al termine della finale Bellingham ha potuto anche realizzare il sogno di sua madre: farsi una foto con Josè Mourinho. Infatti dopo che Jude è andato in tribuna a prendere sua madre e suo fratello Jobe, li ha portati da Mou, presente a Wembley per la televisione inglese, e gli ha chiesto di farsi fare una foto con sua madre. Mentre scattano dice all'ex Roma che sua madre è innamorata di lui da anni. Tutti ridono, al che Mou ci prova e dice: "Io l'ho fatta, ora vieni al Fenerahce."

 

View post on X

 

Mou ripartirà infatti dalla Turchia dopo l'esonero della Roma, con l'ufficialità arrivata direttamente ieri da Wembley. Bellingham invece ripartirà sempre da Madrid, dopo l'Europeo con l'Inghilterra, per cercare di fare la storia: tra Champions, Supercoppa Europea e Spagnola, Mondiale per Club, Liga e Copa del Rey c'è il rischio di vincere più trofei di quanti sono gli anni in cui gioca.

coppe europee02/06/2024 • 09:37
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News