Champions, il Benfica si scusa con l'Inter: il comunicato

coppe europee22/04/2023 • 10:52
facebook
twitter
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione --

5,9

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Benfica ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui esprime solidarietà al club nerazzurro per i disordini causati dai propri tifosi in trasferta a Milano per il ritorno del quarto di finale di Champions League contro l'Inter.

I tifosi portoghesi in trasferta

La trasferta dei tifosi del Benfica a Milano è stata piuttosto movimentata. Durante la serata di Champions League, ci sono stati diversi disordini causati dai supporter portoghesi. Gli agenti di polizia sono dovuti intervenire più volte fuori San Siro per placare alcune situazioni pericolose. Alcuni tifosi ospiti sono stati fermati perché in possesso di materiale pirotecnico o pericoloso.

Inoltre, durante la partita, dal tifo biancorosso presente al terzo anello sono volati fumogeni e petardi sulle teste degli interisti presenti nel settore sottostante, creando così potenziale pericolo a chi si trovava sotto di loro.

Il comunicato del Benfica


Il club portoghese ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui esprime solidarietà all'Inter e condanna i disordini causati a San Siro. Di seguito le scuse del club: "Il Benfica informa di aver inviato una lettera all’Inter esprimendo il proprio rammarico e scusandosi per gli incidenti accaduti durante la partita di Champions League. Il calcio che vogliamo non prevede questo tipo di situazione, che è del tutto ripugnante e non è in linea con i valori e i principi del Benfica".

coppe europee22/04/2023 • 10:52
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News