Comunque vada sarà una serata indimenticabile per il Bologna, che stasera alle 21 affronterà il Liverpool nell'iconico stadio di Anfield in una sfida valida per la seconda giornata di Champions League. Una gara ai limiti del proibitivo per la squadra di Italiano, che comunque proverà a vender cara la pelle e a giocarsi le sue carte.
I rossoblu potranno contare sull'appoggio, non fisico ma sicuramente emotivo, di un tifoso d'eccezione: Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese, passato in estate al Manchester United dopo due grandi stagioni con i felsinei, ieri in serata ha effettuato un vero e proprio blitz nell'hotel dove alloggiano gli ex compagni di squadra.
Il Bologna abbraccia Zirkzee
L'attaccante olandese, uno dei protagonisti della stupenda cavalcata che ha portato la squadra allora allenata da Thiago Motta fino alla storica qualificazione in Champions, ieri ha chiesto un permesso speciale al Manchester United e dopo aver percorso le circa 60 miglia che separano la sua attuale città di residenza da Liverpool, ha raggiunto l'hotel dove alloggiano i suoi ex compagni di squadra. Baci, abbracci, strette di mano e tanti sorrisi, per una visita concordata, ma che fino all'ultimo è stata incerta.
L'attaccante olandese si è intrattenuto per più di un'ora chiacchierando con gli ex compagni fino alle 23 circa prima di rimettersi in macchina destinazione Manchester: oggi insieme al resto dei Red Devils si è imbarcato per il Portogallo, dove domani la squadra di ten Hag il Porto in Europa League. Di sicuro stasera il buon Joshua guarderà il "suo" Bologna alla prova Liverpool: chissà che i rossoblu non riescano a regalargli un'impresa...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!