Capello, stilettata a Leao: "Lavori sul campo invece di passare ore a registrare disco rap"

coppe europee02/06/2024 • 11:25
facebook
X
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

25

Tiri in Porta

69

Tiri

9

Assists

Il Real Madrid ha vinto la sua quindicesima Champions League e nel post gara della finale di Wembley, Fabio Capello ha avuto un pensiero per Rafa Leao, attaccante del Milan. ecco cosa ha detto l'ex allenatore a Sky Sport.

Vinicius e Leao

Vinicius Junior è stato l'autore del gol del definitivo 0-2. I blancos hanno resistito all'assalto dei tedeschi del Borussia Dortmund per poi alzare il baricentro e segnare i due gol vittoria. Il brasiliano è stato oggetto delle dichiarazioni di Fabio Capello: "Vinicius sembrava un calciatore ribelle e ora invece parla di gruppo e di squadra, di qaunto sia importante aiutarsi". Ma Fabio Capello ha utilizzato il brasiliano per arrivare a Leao, lanciandogli una stilettata.

"Sacrificio sul campo, non il disco rap"

Prendendo il discorso largo, Fabio Capello arriva a parlare di Leao: "Leao forse ha anche qualcosa in più del brasiliano, ma serve tanto lavoro. Sudore e sacrificio a Milanello, non ore in studio a registrare il disco rap. Bisogna migliorare tutti i giorni, non accontentarsi. Ora sta a lui tirare fuori il suo potenziale". Per il portoghese la prossima stagione sarà quella in cui dovrà dimostrare di essere il vero leader e campione della squadra, visto anche l'arrivo di un nuovo allenatore. Inoltre c'è anche un Europeo dove ben figuarare. Tutti i riflettori sono su Leao.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

coppe europee02/06/2024 • 11:25
facebook
X
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News