Ti fidi di Casillas? L’ex portiere fa il vate e svela la finale di Champions

coppe europee03/04/2023 • 18:28
facebook
twitter
whatsapp

Iker Casillas sta intraprendendo una seconda carriera da opinionista e commentatore. Dopo i litigi in diretta con Pique su Real Madrid e Barcellona, l’ex portiere ha deciso di indossare i panni di un veggente.

La finale di Champions League

Ancora si devono disputare i quarti di finale di Champions League, ma c’è chi ha già le idee chiare sulle squadre che approderanno alla finalissima di Istanbul. Iker Casillas non ha dubbi e ai microfoni di DAZN ha svelato il suo pronostico. Le tifoserie delle due squadre prescelte sono già pronte a fare gli scongiuri del caso, ma senza paura l’ex portiere delle merengues vede una finale tra Real Madrid e Napoli.

champions-league-trofeo-1024x576
La finale si disputerà a Istanbul

Il perchè di Real Madrid Napoli

Il cammino delle due squadre su cui è caduta la decisione dell’ex calciatore non è semplice, ma Iker spiega il perchè della sua scelta:”Se devo scegliere una squadra in base al rendimento attuale e a ciò che sta facendo in campionato dico Napoli“. Sul Real Madrid avrà pesato anche il passato da calciatore visto che l’ha scelta senza un motivo specifico. Un apartita che, se si avverasse, prometterebbe fuoco e fiamme in campo.

esultanza-napoli-1024x576-1
A Napoli sperano che la profezia si avveri
coppe europee03/04/2023 • 18:28
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie