Follia degli arbitri: ubriachi, arrestati e ladri di cartelli stradali! E dovevano arbitrare la Champions...

Al peggio non c’è mai fine. Nel calcio ne succedono sempre di nuove ma questa volta i protagonisti in negativo non sono i calciatori o i tifosi, bensì gli arbitri. Ecco cosa è accaduto in Polonia alla vigilia del preliminare di Champions League tra la Dinamo Kiev e i Glasgow Rangers
coppe europee06/08/2024 • 18:00
facebookXwhatsapp
L. Messi
#10Inter MiamiAttaccante
Favorites

Stagione 2024

12

Goals

27

Tiri in Porta

58

Tiri

10

Assists

Al peggio non c’è mai fine. Nel calcio ne succedono sempre di nuove ma questa volta i protagonisti in negativo non sono i calciatori o i tifosi, bensì gli arbitri. Ecco cosa è accaduto in Polonia alla vigilia del preliminare di Champions League tra la Dinamo Kiev e i Glasgow Rangers.

Arbitri ubriachi e arrestati

A Lublino, in Polonia, è avvenuto un fatto increscioso che ha come protagonisti due arbitri polacchi. La coppia dei fischietti erano stati designati per essere gli addetti alla Sala Var per il match di Champions League tra la Dinamo Kiev e i Rangers, valevole per il turno preliminare. Frankowski e Musial hanno deciso di ubriacarsi e vagare per le vie della città completamente in condizioni pietose.

 

Non contenti hanno deciso anche di commettere atti vandalici e per la precisione hanno rubato… dei cartelli stradali. La polizia locale li ha bloccati e arrestati e la Uefa ha deciso di sostituirli. La Federcalcio polacca ha deciso di aprire un’indagine interna che potrebbe portare al licenziamento dei due arbitri. Una bravata che sicuramente metterà fine alla carriera dei due fischietti.

 
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee06/08/2024 • 18:00
facebookXwhatsapp

Ultime News