Barcellona: duro sfogo di Gundogan, Koundé risponde per le rime

coppe europee17/04/2024 • 16:11
facebook
X
whatsapp
İ. Gündoğan
#22FC BarcelonaCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

4

Tiri in Porta

16

Tiri

4

Assists

Amarezza, in casa Barcellona, all'indomani dell'eliminazione dalla Champions League per mano del Psg. Da qui il duro sfogo di Ilkay Gundogan nel post partita, a cui ha fatto seguito la netta replica di Jules Koundé. 

Gundogan: "Abbiamo regalato la qualificazione al Psg"

"Sono molto deluso - ha riferito Gundogan ai microfoni di Cbs Sport - avevamo la qualificazione in mano e l'abbiamo regalata al Psg. In questi momenti bisogna essere sicuri di prendere il pallone (considerazione riferita, verosimilmente, all'espulsione di Araujo al 29' sul risultato di 1-0, ndr). Non so se tocca la palla o no, ma io in questi momenti preferisco concedere un gol o un uno contro uno. Avrei dato al portiere l'opportunità di fermare il tiro o di far segnare l'avversario".

Koundé: "Si vince e si perde come squadra"

Non si è fatta attendere, in questa direzione, la replica di Jules Koundé: "Una delusione immensa qualificarsi per le semifinali quando avevamo tutto per farlo" recita il post del difensore francese su Instagram. "Quel che è certo è che vinciamo e perdiamo come squadra. Ora è il momento di recuperare e pensare al Clasico di domenica. Grazie per il supporto".

 

 

 

 

 

 

 

coppe europee17/04/2024 • 16:11
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News