Il Feyenoord è ormai di casa in Italia. In corso di questi anni è scesa parecchie volte nel Bel Paese per affrontare soprattutto Lazio e Roma. Ora è la volta di Milan e Inter, con i rossoneri che hanno pagato a caro prezzo l'incrocio con la squadra di Rotterdam. Gli olandesi ora affronteranno l'Inter e vogliono cercare un'altra grande impresa e per farlo hanno convinto l'Eredivisie a stravolgere il regolamento.
Match posticipati in campionato
Il Feyenoord non vuole sfigurare e, anzi, vuole tentare di qualificarsi ai quarti di Champions League. La sfida contro l'Inter fa partire gli olandesi sfavoriti, ma in quel di Rotterdam ci credono e vogliono concentrarsi al massimo al doppio confronto. Ed ecco che il club ha chiesto e ottenuto il rinvio delle prossime due gare di campionato che si sarebbero dovute giocare nei giorni antecedenti alle partite contro l'Inter.
L'Eredivisie ha concesso lo spostamento delle partite, ma gli altri club protestano per il trattamento privilegiato ottenuto dal Feyenoord e il Groningen accusa: "Rinvio avvenuto senza consultarci, non possiamo essere contenti e accettare il fatto che la partita venga posticipata". Il Feyenoord le tenta tutte per battere l'Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!