Inter-Bayern Monaco, Marotta svela la strategia futura dell’Inter: “Abbiamo un piano”

Poco prima della partita Inter-Bayern Monaco, è intervenuto Beppe Marotta che ha parlato anche del futuro della squadra nerazzurra

Inter difensore parametro zero marotta
Tag:

Beppe Marotta ha parlato di Inter-Bayern Monaco e dei progetti futuri dell’Inter, tracciando una linea verde e italiana nel futuro del club.

Giocare come fosse 0-0

Ai microfoni di Sky Sport, il primo pensiero è l’immediata sfida contro il Bayern Monaco: “Dobbiamo giocare come fossimo 0-0 senza fare calcioli. Abbiamo giocatori che sono abituati a giocare queste gare. L’apporto dei nostri tifosi sarà determinante e confidiamo in loro“.

Progetto giovani e italiani

Sul futuro del club: “Abbiamo tracciato una linea ben precisa che è quella di fare investimenti mirati di giovani e italiani. Perchè italiani? Lo straniero non è abituato a vivere una certa pressione su campi del nostro campionato. Voglioamo uno zoccolo duro italiano mixato con calciatori di esperienza“.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Marco Corsini

Marco Corsini

Redattore

Redattore e analista sportivo per Chiamarsi Bomber, con una specializzazione verticale sulle realtà calcistiche del Centro e del Sud Italia. Dalle piazze storiche della Serie A ai talenti emergenti delle categorie collegate, Marco si occupa di raccontare le storie dietro i risultati e di monitorare l'evoluzione tattica e societaria delle squadre del territorio. Appassionato di statistiche, contribuisce quotidianamente alla copertura delle news di calciomercato con un focus territoriale unico e dettagliato.